Il richiamo e la salvezza di Dio | Coro evangelico”Coro di lode 9° spettacolo”

      Qualche anni fa, quando ero al lavoro, accadde una cosa, a quel tempo chiedevo un congedo, ma avevo un cliente che stava per stipulare un contratto, mi chiedevo un favore di firmare da un collega migliore, ma quando riscotevo lo stipendio, il collega era detto che il cliente è suo, anche il denaro doveva pagare a lui. A causa di questo, eravamo infelice tra noi, ero non capivo perché tra la gente è cosi indifferente, perché avanti d’ interesse, la gente è cambiato? Fino a quando ho caduto in Dio, ho capito la causa di principale di questo problema dalle parole di Dio, mi ricorda che quando oggi ho visto il video, hai gli stessi sentimenti? Anche stai sentendo il dolore per la relazione complessa tra la gente? Il video ti dirà il percorso e condividerlo con tutti.

Il richiamo e la salvezza di Dio | Coro evangelico “Coro di lode 9° spettacolo”

Canzoni del coro:

1.La tristezza dell’umanità corrotta

2.La vera condizione degli uomini di essere corrotti da Satana

3.Il Dio pratico salva gli uomini nell’oscurità

La tristezza dell’umanità corrotta

I

L’uomo cammina con Dio, attraverso ere e tempi, non sa che Dio governa il destino di tutte le cose viventi, inconsapevole di come Dio orchestri tutto e come diriga ogni cosa. Da tempo immemorabile fino al giorno d’oggi, questo è qualcosa che nessuno ha mai saputo. Non perché sia difficile trovare le vie di Dio, o il Suo piano debba ancora realizzarsi, ma il cuor e lo spirito dell’uomo sono troppo distanti da Dio. Perciò, mentre l’uomo sta seguendo Dio, sta ricoprendo il ruolo di servo di Satana. Non si rende conto mai di questo.

II

Nessuno prende l’iniziativa di cercare le orme di Dio o la Sua apparenza. Nessuno desidera esistere e vivere sotto la cura e la custodia di Dio. Ma essi scelgono la corrosione di Satana e il maligno per adattarsi e abituarsi a questo mondo ed adeguarsi alle regole di vita seguite dall’umanità malvagia. A questo punto, il cuore e lo spirito dell’uomo diventano doni offerti a Satana. Il cuore e lo spirito dell’uomo sono cibo di Satana, addirittura il luogo dove risiede, ed un parco giochi per lui.

da La Parola appare nella carne

La vera condizione degli uomini di essere corrotti da Satana

Per molti anni, i pensieri sui quali le persone hanno fatto affidamento per la loro sopravvivenza hanno corroso i loro cuori al punto che sono diventate perfide, codarde e spregevoli. Non solo mancano di forza di volontà e determinazione, ma sono anche diventate avide, arroganti, e cocciute. Sono totalmente mancanti di qualsiasi determinazione che trascenda il loro io, e addirittura non hanno un briciolo di coraggio per liberarsi dalle limitazioni di questi oscuri influssi.

da La Parola appare nella carne

Il Dio pratico salva gli uomini nell’oscurità

Dio Si è fatto carne questa volta per fare il lavoro che Egli deve ancora completare, per giudicare quest’era e portarla alla chiusura, per salvare gli uomini dal mare dell’afflizione, per conquistarli completamente e trasformare la loro indole nella vita, e per liberarli dalla sofferenza e dall’oppressione delle forze oscure che sono nere come la notte. Molte sono le notti insonni che Dio ha sopportato per interesse dell’opera dell’umanità. Egli giunge dall’alto alle più basse profondità e vive nell’inferno sulla terra. Ah! Lui passa i Suoi giorni con gli uomini, e non Si è mai lamentato delle loro cattive condizioni. Egli non chiede mai troppo all’uomo, bensì sopporta la più grande umiliazione mentre porta personalmente a compimento la Sua opera. Affinché l’intera umanità trovasse riposo ancor più presto, Egli ha sopportato l’umiliazione e ha sofferto l’ingiustizia di venire sulla terra, ed è entrato personalmente nella tana della tigre per salvare gli uomini.
da La Parola appare nella carne
Il richiamo e la salvezza di Dio | Coro evangelico”Coro di lode 9° spettacolo”ultima modifica: 2018-07-22T13:10:24+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo