Cantico cristiano 2020 – L’unica via dell’umanità per accedere al riposo

I

Chi resta saldo durante l’ultima purificazione di Dio che si compie con castigo e giudizio, accederà al riposo finale. Chi si è liberato dall’influenza di Satana sarà guadagnato da Dio e accederà al riposo finale. Giudizio e castigo purificano l’uomo per il suo riposo finale. Senza quest’opera, esso non potrà agire secondo natura. Questo è l’unico modo per accedere al riposo. Solo questa purificazione cancella ogni iniquità. Giudizio e castigo mettono in luce la disobbedienza dell’uomo, separando i salvi dai dannati, chi resterà da chi non resterà. Giudizio e castigo purificano l’uomo per il suo riposo finale. Senza quest’opera, esso non potrà agire secondo natura. Questo è l’unico modo per accedere al riposo.

II

Dio alla fine punirà il male e premierà il bene per purificare appieno l’umanità e condurla al riposo eterno. Questa è l’ultima, cruciale fase per completare l’opera di Dio. Se i malvagi resteranno, l’umanità non potrà accedere al riposo. Quand’Egli avrà finito, l’umanità intera sarà santa, e Dio potrà riposare in pace. Solo questa purificazione cancella ogni iniquità. Giudizio e castigo mettono in luce la disobbedienza dell’uomo, separando i salvi dai dannati, chi resterà da chi non resterà. Giudizio e castigo purificano l’uomo per il suo riposo finale. Senza quest’opera, esso non potrà agire secondo natura. Questo è l’unico modo per accedere al riposo.
da La Parola appare nella carne
Cantico cristiano 2020 – L’unica via dell’umanità per accedere al riposoultima modifica: 2018-08-02T12:54:53+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo