Film cristiano completo 2018 – “Rieducazione comunista a casa”

      Zheng Yi è cristiano. Quando, durante il suo lavoro negli Stati Uniti, l’ha studiato sul sito web della Chiesa di Dio Onnipotente. Ha concluso che Egli è il ritorno del Signore Gesù. Quando è tornato in Cina e ha trasmesso l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni a sua sorella Zheng Rui, una giornalista. Toro padre, Zheng Weiguo, è il ministro del Dipartimento del lavoro del Fronte unito in una città cinese. Quando ha saputo che i suoi figli credevano in Dio Onnipotente, si è opposto con tutte le sue forze e ha usato più volte le voci e le falsità del governo del PCC per impedirglielo.… In molte occasioni, Zheng Yi e sua sorella hanno discusso con il padre. Alla fine, qual è il risultato della battaglia spirituale di questa famiglia? Il film “Rieducazione comunista a casa” ci lascia la risposta!

Film cristiano completo 2018 – “Rieducazione comunista a casa” Dio è la mia Salvatore

Zheng Yi è cristiano. Quando, durante il suo lavoro negli Stati Uniti, ha sentito parlare della brutale persecuzione del Lampo da Levante da parte del Partito comunista cinese e degli arresti dei cristiani, ha pensato: “Il PCC è un partito ateo, un regime satanico che resiste massimamente a Dio. Nonostante la persecuzione e l’oppressione forsennate da parte sua, il Lampo da Levante è diventato sempre più prospero. Molto probabilmente è la vera via”. Così l’ha studiato sul sito web della Chiesa di Dio Onnipotente. Ha scoperto che la parola di Dio Onnipotente è la verità e la voce di Dio. Ha concluso che Egli è il ritorno del Signore Gesù. Perciò ha accettato prontamente la Sua opera negli ultimi giorni. Quattro anni dopo, Zheng Yi è tornato in Cina e ha trasmesso l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni a sua sorella Zheng Rui, una giornalista.

Suo padre, Zheng Weiguo, è il ministro del Dipartimento del lavoro del Fronte unito in una città cinese. Quando ha saputo che i suoi figli credevano in Dio Onnipotente, si è opposto con tutte le sue forze e ha usato più volte le voci e le falsità del governo del PCC per impedirglielo. In molte occasioni, Zheng Yi e sua sorella hanno discusso con il padre. Fondamentalmente, questa guerra spirituale in seno alla famiglia è finita con il trionfo della verità sull’errore e della realtà sui pettegolezzi! Intimorito dal potere malvagio del PCC e deciso a mantenere la propria posizione ufficiale e la propria fonte di reddito, Zheng Weiguo si è schierato ostinatamente dalla parte del Partito comunista cinese e ha costretto i figli a rinunciare alla fede in Dio Onnipotente, ma invano. Alla fine li ha cacciati di casa […]

Zheng Yi e sua sorella hanno scelto risolutamente di lasciare la famiglia e di seguire Cristo per predicare e testimoniare la manifestazione di Dio e la Sua opera negli ultimi giorni.

Film cristiano completo 2018 – “Rieducazione comunista a casa”ultima modifica: 2018-09-02T12:22:48+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo