Film cristiano – “Rompere l’incantesimo”

      L’aspetto dei film di Hollywood, l’effetto scioccante della stampa di tipo mobile, ci porta a comprendere la mente di Dio, a riflettere sul nostro percorso di fede in Dio: qual è il rapporto tra noi e Dio, cosa ci sta tirando e Dio La distanza tra loro è ciò che siamo legati al volto di Dio, non possiamo tornare al calore di Dio, ma vagare nel deserto, piangendo da soli? !

Film cristiano completo in italiano – “Rompere l’incantesimo” Accogliere il ritorno del Signore Gesù

Fu Jinhua era un anziana di una Chiesa domestica in Cina. Come molti altri cristiani, ella si dedicava con entusiasmo al Signore, e si dava molto da fare nel lavorare per Lui. Era particolarmente sicura di sé, e pensava di essere una persona che amava veramente il Signore. Avendo seguito il Signore per molti anni, ella credeva sinceramente che la Bibbia fosse stata ispirata da Dio, e che le parole della Bibbia fossero tutte parole di Dio. Perciò, nella sua mente, eguagliava il credere nel Signore al credere nella Bibbia. Pensava che quelli che si allontanavano dalla Bibbia non potevano essere chiamati seguaci del Signore. Ella credeva inoltre di avere bisogno di aggrapparsi alla Bibbia per essere rapita e portata nel Regno dei Cieli quando il Signore scenderà con le nuvole. Perciò, quando un gruppo di persone iniziò a rendere testimonianza a Dio Onnipotente degli ultimi giorni, Fu Jinhua credette alle idee sbagliate dei pastori e degli anziani religiosi e non cercò mai di indagare ulteriormente. Un giorno, Fu Jinhua visitò la sorella He, un membro della Chiesa. Sorella He le parlò della sua propria confusione: “Ora, tutte le profezie del ritorno del Signore fondamentalmente si sono avverate, il Signore avrebbe dovuto già essere tornato. Allora perché non abbiamo ancora visto il Signore scendere dalle nuvole?” Il suo collaboratore Fang Jianjie menzionò inoltre: Le quattro lune di sangue sono apparse, e questo significa che i grandi disastri si abbatteranno presto su di noi. Secondo le profezie dei libri dei profeti e del Libro dell’Apocalisse, la Chiesa di Filadelfia verrà rapita prima dei grandi disastri e Dio nutrirà i Suoi servitori e le Sue ancelle con il Suo Spirito per rendere completo un gruppo di vittoriosi prima che accadano i disastri. Se noi non saremo rapiti prima dei disastri, quasi certamente periremo nel corso di questi grandi disastri. Ma ora, il Lampo da Levante ha testimoniato che il Signore Gesù è già ritornato, che ha espresso la verità e ha reso completo un gruppo di vittoriosi. Questo compie le profezie della Bibbia? È il Lampo da Levante la manifestazione del Signore e la Sua opera? Dopo aver ascoltato i suoi collaboratori, Fu Jinhua entrò in profonda riflessione e iniziò a riconsiderare questi argomenti…

Dopo aver preso parte ad alcune condivisioni e dibattiti con i predicatori della Chiesa di Dio Onnipotente, Fu Jinhua finalmente capì: Noi credenti in Dio non dovremmo meramente attenerci alla Bibbia e limitare Dio a ciò che è nella Bibbia. Dobbiamo essere in grado di andare oltre la Bibbia. Dobbiamo liberarci dei vincoli e delle costrizioni dei pastori e dei capi del mondo religioso. Dobbiamo ricercare la verità con timore verso Dio e giungere ad accettare e a obbedire all’opera del giudizio di Dio Onnipotente negli ultimi giorni. Solo allora possiamo ottenere la purificazione, la salvezza ed entrare nel Regno dei Cieli. Finalmente, Fu Jinhua si liberò dell’incantesimo che l’aveva tenuta prigioniera per molti anni, e infine accettò l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni. E in conseguenza di ciò ella venne rapita e portata davanti al trono di Dio e prese parte al banchetto di nozze dell’Agnello.

Film cristiano – “Rompere l’incantesimo”ultima modifica: 2018-12-07T12:37:02+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo