Quante persone all’interno della religione ritorneranno a Dio durante le catastrofi?

Parole di Dio attinenti:

Quando rivolgo il Mio volto verso l’universo per parlare, tutta l’umanità ascolta la Mia voce, e allora vede tutte le opere che ho compiuto nell’universo. Coloro che sono contrari alla Mia volontà, vale a dire coloro che Mi osteggiano con le azioni dell’uomo, subiranno il Mio castigo. Io prenderò le infinite stelle nei cieli e le creerò di nuovo, e grazie a Me il sole e la luna saranno rinnovati – i cieli non saranno più come prima, e le innumerevoli cose presenti sulla terra saranno rigenerate. Tutto diventerà perfetto attraverso le Mie parole. Le molte nazioni che si trovano nell’universo saranno nuovamente ripartite e sostituite dalla Mia nazione, in modo tale che le nazioni sulla terra spariranno per sempre e diverranno una sola nazione che Mi adora; tutte le nazioni sulla terra saranno distrutte, e smetteranno di esistere. Tra gli esseri umani che abitano l’universo, tutti coloro che appartengono al diavolo saranno sterminati; tutti coloro che venerano Satana saranno abbattuti dal Mio fuoco ardente – in altre parole, fatta eccezione per quelli che adesso sono nel giusto corso, gli altri saranno ridotti in cenere. Quando Io castigo i molti popoli, quelli che vivono nel mondo religioso in varia misura torneranno nel Mio Regno e saranno conquistati dalle Mie opere, perché avranno assistito all’avvento del Santo che cavalca una nuvola bianca. Tutti gli uomini seguiranno i loro simili, e riceveranno castighi diversi in base alle loro azioni. Coloro che Mi si sono opposti periranno; coloro che hanno svolto azioni sulla terra senza coinvolgerMi, a causa del loro comportamento continueranno a esistere sulla terra sotto il governo dei Miei figli e del Mio popolo. Io Mi rivelerò alla miriade di genti e nazioni, facendo sentire con forza la Mia voce sulla terra per proclamare il completamento della Mia grande opera per l’intera umanità, affinché quest’ultima possa vederla con i suoi stessi occhi.

da “Capitolo 26” delle Parole di Dio all’intero universo in La Parola appare nella carne

Estratti di sermoni e di condivisioni per la consultazione:

Alcune persone dicono: “Alla fine, quante persone all’interno dei circoli religiosi riusciranno a credere in Dio Onnipotente?” Leggi di più le parole di Dio Onnipotente e lo saprai. In questo momento, la porta della grazia non si è ancora chiusa, e non siamo ancora arrivati al tempo della grande catastrofe. Specialmente durante i grandi disastri, vi saranno alcune persone all’interno del mondo religioso che torneranno a Dio a vari livelli. Ecco perché al momento non puoi determinare: “Tutti coloro all’interno del mondo religioso che non accettano Dio Onnipotente devono perire”. C’è ancora un po’ tempo. Durante questo periodo, sai chi nei circoli religiosi accetterà Dio e chi non Lo accetterà? È qualcosa che non possiamo vedere con chiarezza; solo Dio lo sa. Tuttavia, quando diffondiamo il Vangelo e rendiamo testimonianza a Dio alle persone religiose, scopriamo che esse lo rifiutano. Tutte si oppongono e condannano Dio Onnipotente. Non lo abbiamo visto tutti? E così, diffondere il Vangelo alle persone religiose è estremamente difficile. Questo determina che, all’interno dei circoli religiosi, coloro che alla fine torneranno a Dio Onnipotente saranno davvero in pochi. Questo avviene perché sono troppo strettamente vincolati da pastori, anziani e nozioni religiose; sono troppo fortemente ingannati dalla propaganda negativa. Non possiedono un cuore che ricerca la verità e investiga la vera via. Non è forse vero? Se entri in un sito religioso per diffondere il Vangelo, sarai accolto in questo modo: primo, sarai respinto e il tuo naso verrà strofinato nella polvere; secondo, sarai umiliato; terzo, sarai attaccato solidalmente o deriso, e condannato. Vi saranno anche persone che prenderanno la tua fotografia senza il tuo consenso e la mostreranno a tutti gli altri all’interno della loro chiesa e diranno: “Questa persona è venuta a diffondere il Vangelo di Dio Onnipotente. Nessuno dovrebbe accoglierla”. Questo è il modo in cui il mondo religioso tratta chiunque venga a diffondere il Vangelo di Dio Onnipotente negli ultimi giorni. Questo cosa dimostra? Il mondo religioso ha rappresentato a lungo una fortezza incrollabile per gli anticristo ed è diventato parte delle forze del male di Satana. Tuttavia, non puoi dire che nessuno che provenga dal mondo religioso possa essere salvato – ci sono coloro che possono essere salvati, è solo che sono molto, molto pochi.

da Sermoni e comunicazioni sull’ingresso nella vita, Volume 132

Alcune persone chiedono: “Perché dici che nella religione non saranno molte le persone ad accettare l’opera di Dio prima della grande catastrofe? Io non penso che sia una cosa certa”. Tra i credenti dell’Età della Grazia, all’interno di ogni determinata chiesa, la maggior parte dei fedeli è lì per perseguire genuinamente la verità o semplicemente per mangiare a sazietà del Suo pane? La maggior parte delle persone sono lì semplicemente per mangiare a sazietà del Suo pane. Non ci sono molte persone che sono possedute da demoni, parlano in lingue diverse, ricevono rivelazioni, vedono visioni, curano malattie, scacciano demoni, e compiono miracoli? Quelle persone che sono possedute da demoni costituiscono una porzione, quelle che si limitano a saziarsi del Suo pane ne costituiscono un’altra, e altre che sono anticristo e malvagie che odiano la verità costituiscono a loro volta una porzione. E poi vi sono le persone confuse che non hanno la minima comprensione della verità. Una volta tolti questi gruppi di persone, le rimanenti che amano la verità costituiscono la maggioranza? Arriveranno almeno al 10% in totale? No, non è possibile! Non è questo lo stato attuale delle cose? Perciò coloro all’interno della comunità religiosa che saranno in grado di tornare dinanzi a Dio prima della grande catastrofe saranno la più esigua minoranza delle persone; non costituiranno senz’altro la maggioranza, perché nella religione le persone che amano la verità sono sempre state in numero estremamente esiguo. Questo è un dato assolutamente reale, non è un’affermazione priva di fondamento.

da Sermoni e comunicazioni sull’ingresso nella vita, Volume 133

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Le catastrofi continuano a verificarsi in tutto il mondo, come terremoti, carestie, inondazioni, siccità, guerre, ecc., che adempiono le profezie bibliche: “Poiché si leverà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi” (Marco 13: 8). Questo è proprio il giorno in cui il Signore ritorna, e il risultato di incontrare il Signore coinvolge il nostro destino e la fine, allora il Signore è davvero tornato? Come possiamo fare a non perdere l’occasione di incontrare il ritorno del Signore? Qui ti porterà la risposta!

Quante persone all’interno della religione ritorneranno a Dio durante le catastrofi?ultima modifica: 2019-11-30T12:20:09+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo