Svelare la verità sulla politica religiosa del PCC mascherata dalla sua Costituzione

Ma Jinlong (Il capitano della Brigata per la sicurezza nazionale): Han Lu, ecco qua una possibilità per te di guadagnare qualche punto. Purché tu ci dica chi sono i tuoi capi e dov’è nascosto il denaro della vostra Chiesa, saremo indulgenti con te. Naturalmente, se ti comporterai bene, non è escluso che ti lasceremo andare.

Chen Jun (Il vice capitano della Brigata per la sicurezza nazionale): Bah! Secondo i resoconti sul taccuino, l’ammontare del denaro della Chiesa è scritto là. Questo attesta che sei un capo della Chiesa! Quanto denaro possiede la Chiesa? Dov’è nascosto? Chi sono i tuoi superiori? Sbrigati a darmi una spiegazione!

Han Lu (Cristiana): Noi credenti in Dio non infrangiamo la legge né commettiamo crimini. Che diritto avete di interrogarmi come se fossi una criminale? Noi predichiamo il Vangelo per testimoniare per Dio, al fine di portare le persone a Lui, così che ricevano la verità, siano in grado di liberarsi dei peccati per ottenere la salvezza di Dio e si avviino verso una meravigliosa destinazione. Questi sono atti di bontà, azioni rette. Noi credenti in Dio non abbiamo violato nessuna legge. Cosa volete che vi spieghi? La Costituzione sancisce chiaramente la libertà di culto. Perché non agite secondo la Costituzione? Mi interrogate per sapere chi sono i miei capi e quanto denaro ha la Chiesa. Qual è lo scopo? È legale?

Chen Jun: Tu vuoi spiegare a noi la Costituzione. La Costituzione è stata scritta per voi? Siete qualificati a parlare della Costituzione? Sotto il regime del Partito Comunista, il Partito Comunista è il capo! Il Partito Comunista è ateo e decisamente contrario a coloro che credono in Dio. La vostra fede in Dio è una violazione della legge del Partito Comunista, una violazione del suo tabù. Perciò il Partito Comunista la reprimerà severamente. Non appena cattureremo voi credenti in Dio, vi sistemeremo noi e vi interrogheremo come ci pare e piace. Questa è la prerogativa che ci è stata data dal Comitato Centrale del Partito! In particolare voi figure chiave della Chiesa di Dio Onnipotente: vi dobbiamo punire severamente, e questo non esclude l’omicidio! Questa è la politica del Partito Comunista! La politica del Partito Comunista è la legge reale! A cosa equivale la Costituzione? È uno strumento utile al governo del Partito Comunista! Lo capisci ora?

Han Lu: La Costituzione è la legge fondamentale di un paese. In tutto il mondo, i funzionari del governo agiscono in accordo con la Costituzione per governare e amministrare. Il governo comunista cinese non rispetta la Costituzione, ma la calpesta apertamente. Secondo le vostre stesse parole, voi avete detto che sopra alla Costituzione c’è la legge reale del Partito Comunista. Quante serie di leggi avete? Se il governo comunista cinese ha un’altra serie di leggi oltre alla Costituzione, questo non è sufficiente a dimostrare che, nello stato comunista, il potere è più grande della legge? La Costituzione concepita dal governo comunista cinese non è destinata ai cittadini cinesi, affinché la rispettino; perfino il governo stesso non è vincolato dalla Costituzione. A cosa serve la Costituzione, dopo tutto? Che senso ha?

Ma Jinlong: Dopo aver vissuto in Cina per anni, ancora non l’hai capito? Il Partito Comunista è un partito ateo, un partito rivoluzionario. Perché è così contrario a coloro che credono in Dio? È perché il Partito Comunista è mosto ostile alla Bibbia, molto ostile alla parola di Dio! Quando il Partito Comunista sale al potere, mette al bando ed elimina tutte le religioni, stabilendo, alla fine, un dominio senza Dio in Cina per assicurare il suo governo permanente. Questa è la grandiosa politica del Partito Comunista nell’occuparsi delle fedi religiose! La clausola costituzionale sulla libertà religiosa è in bella mostra per gli stranieri, è un mezzo politico utilizzato dal Partito Comunista per consolidare il potere politico del regime e aumentare la sua influenza internazionale. Finché il Partito Comunista sarà al potere in Cina, non sognatevi nemmeno di godere della libertà religiosa! Se seguite testardamente il sentiero della fede in Dio, state andando incontro alla morte! Anche se non affronterete il plotone d’esecuzione, marcirete e morirete in prigione. Lo capisci ora? Vuoi che te lo spieghi ancora?

Chen Jun: La Cina è il mondo del Partito Comunista. Se sei nata in Cina, devi ascoltare il Partito Comunista; devi essere un cittadino conformista per condurre una vita serena. Tu vuoi credere liberamente in Dio? Neanche per idea! Anche se volerai oltreoceano per credere in Dio, noi comunque chiederemo l’estradizione in Cina. Te lo dico: il Partito Comunista è un partito rivoluzionario. Se sfiderai la direzione del Partito Comunista, questo porrà fine alla tua vita, ti taglierà la testa! Ti consiglio di agire con buon senso e di collaborare di buon grado con noi. L’alternativa è la morte! Ci devi pensare bene!

Han Lu: Io proprio non capisco perché il Partito Comunista debba combattere e reprimere le fedi religiose. Perché i cristiani vengono trattati come i criminali più ricercati dello stato? Perché vengono oppressi e perseguitati con mezzi rivoluzionari, perfino torturati a morte? Questo non regge al vaglio della legge internazionale! Coloro che credono in Dio magnificano e venerano Dio. Apprezzano la ricerca della verità e vivono secondo la parola di Dio. Sono cittadini rispettosi della legge che fanno da guida sul sentiero corretto della vita. Perché il Partito Comunista considera i credenti in Dio delle spine nel fianco e degli implacabili nemici che non possono coesistere con esso? Questo significa forse che il governo comunista cinese vuole che la gente segua le vie depravate e malvagie e le impedisce di seguire il giusto sentiero? Non c’è da meravigliarsi che la società cinese stia progressivamente diventando sempre più oscura e malvagia. Non è forse questa la conseguenza dell’odio per la verità, l’attacco ai danni della giustizia e l’ostilità nei confronti di Dio da parte del Partito Comunista? Dio Onnipotente dice: “Il sorgere e il tramontare di un paese o di una nazione dipendono dal fatto che i suoi governanti venerino Dio e conducano la loro popolazione più vicino a Dio, per venerarLo… Dio farà prosperare coloro che Lo seguono e che Lo venerano, mentre porterà alla rovina e all’estinzione coloro che Gli oppongono resistenza e rifiuto“.

Chen Jun: Han Lu! Sembra che tu comprenda davvero il Partito Comunista. Lo ammetto: il Partito Comunista non ha mai smesso di fare delle brutte cose da quando ha preso il potere. Ora ciò ha provocato l’opposizione del popolo. Ma che cos’è il popolo agli occhi del Partito Comunista? Il Partito Comunista non se ne preoccupa!! Ti dico la verità, oggi: il Partito Comunista è il partito satanico, la setta satanica che si oppone a Dio. Karl Marx, Vladimir Lenin, Joseph Stalin e Mao Zedong erano i capi di una setta satanica. Erano nemici giurati di Dio che agivano specificatamente contro di Lui. È inutile opporsi o odiare il Partito Comunista. Il Partito Comunista ha carri armati e mitragliatrici. Noi reprimeremo e annienteremo chiunque si opporrà al Partito Comunista. Il Partito Comunista è ateo, mentre voi credenti in Dio siete teisti. Il Partito Comunista e i credenti in Dio sono semplicemente nemici. Questa è una lotta di classe ideologica mortale. Lo capisci? Devi anche sapere che la fede nel Partito Comunista sta attraversando una grave crisi. Nessuno crede più nella teoria del comunismo. La maggior parte dei cinesi riconosce l’esistenza di Dio nei propri cuori. Tutti riconoscono l’esistenza del fato e del karma. Perciò sempre più persone credono in Dio ora. Dimmi, come può non reprimervi il Partito Comunista? Al fine di mantenere il suo potere politico, il Partita Comunista è capace di ogni cosa, anche a costo di iniziare guerre e massacrare l’umanità. Il Partito Comunista è capace di fare questo. Chi può impedirglielo?

Han Lu: Il Partito Comunista ha davvero la capacità di reprimere e massacrare. Ma non c’è alcuna punizione? Il governo romano condannò il Signore Gesù e si oppose freneticamente alla Sua opera e catturò e ammazzò brutalmente i cristiani. Dio mandò la peste e distrusse il regime di Roma. Gli Israeliti opposero resistenza al Signore Gesù, Lo condannarono e crocefissero. Dio fece sì che Israele cessasse di esistere per quasi duemila anni. Dai tempi antichi al presente, tutti coloro che hanno agito contro Dio non sono forse stati distrutti da Lui? La gente dice spesso che gli esseri umani sono del tutto insignificanti in confronto alla natura. Non sono forse ancor più insignificanti in confronto al Creatore? “Il bene genera il bene, il male genera il male”. Questo è un dato di fatto che nessuno può negare. L’esistenza della legge del cielo è la realtà del predominio di Dio. Anche se non riconoscete Dio, non dovreste riconoscere il karma?

dal copione del film “La dolcezza nelle avversità“

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

螢幕快照 2020-06-08 下午6.48.01

Svelare la verità sulla politica religiosa del PCC mascherata dalla sua Costituzioneultima modifica: 2020-07-02T16:43:43+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo