Film cristiano “Dal trono scorre l’acqua della vita” – Come cercare le orme dell’opera di Dio (Spezzone 1/9)

Ecco una strada per cercare le orme del Signore

Dopo la messa Franca e Cherry stavano tornando a casa.
Franca: Ahimè, ora non abbiamo il godimento nella riunione, i sacerdoti non hanno nulla da predicare, la fiducia di tutti è raffreddata, parlano delle cose mondane durante le riunioni, ci sono sempre meno persone che vengono a celebrare la Messa, mi sento buia nel mio spirito, sento che la mia fiducia si sta indebolendo.
Cherry: Non è un giorno o due giorni da quando la chiesa è desolata, da lungo tempo che non sentiamo l’opera dello Spirito Santo e non abbiamo ricevuto la fornitura dell’acqua della vita. Ora vari segni riguardano l’avvento del Signore si sono ormai in gran parte avverati, forse il Signore è già tornato e sta operando in un certo luogo?
Franca: Me lo hai ricordato, ora solo la Chiesa di Dio Onnipotente sta testimoniando che il Signore è già tornato e sta svolgendo un nuovo passo dell’opera pronunciando le parole, dovremmo andare su Internet per indagare sulla Chiesa di Dio Onnipotente per vedere se Dio Onnipotente è la seconda venuta del Signore Gesù.
Cherry: Ma alcuni sacerdoti condannano la Chiesa di Dio Onnipotente. Cosa ne pensi di questo?
Franca: Secondo me… 2000 anni fa quando il Signore Gesù venne a operare, i capi del giudaismo collusero con il governo romano, resistettero e condannarono follemente il Signore Gesù e infine Lo inchiodarono sulla croce. Questo è un fatto ampiamente riconosciuto. Sin dai tempi antichi la vera via è stata perseguitata, la manifestazione e l’opera del vero Dio è inevitabilmente opposta follemente dai capi religiosi e dal mondo religioso, come è scritto nella Bibbia: “tutto il mondo giace nel maligno” (1 Giovanni 5:19) “che la luce è venuta nel mondo, e gli uomini hanno amato le tenebre più che la luce, perché le loro opere erano malvagie“(Giovanni 3:19). Il mondo giace nelle mani del maligno, il mondo espelle l’esistenza della luce, come può non essere respinto da questa era malvagia quando il vero Dio viene ad operare nel mondo?
Cherry: Dicendo in questo modo, la Chiesa di Dio Onnipotente sarà probabilmente la manifestazione e l’opera di Dio, quindi dobbiamo sbrigarci per investigare!
Vuoi anche trovare le orme del Signore al più presto possibile e ottenere la fornitura dell’acqua della vita che scorre dal trono?
Fai clic sul link per guardare il film “Dal trono scorre l’acqua della vita” ti aiuterà a trovare una strada, ti porterà ad accogliere il Signore il prima possibile.

Film cristiano “Dal trono scorre l’acqua della vita” – Come cercare le orme dell’opera di Dio (Spezzone 1/9)

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi Contattaci su Messenger

Film cristiano “Dal trono scorre l’acqua della vita” – Come cercare le orme dell’opera di Dio (Spezzone 1/9)ultima modifica: 2020-07-27T21:40:31+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo