Testimonianza di fede – È iniziato il giudizio del grande trono bianco

Trama:
La protagonista, Jiang Mengxi, è una cristiana devota. Dopo aver guardato molti video online sul giudizio negli ultimi giorni, si convince che il Signore, al Suo ritorno, siederà su un grande trono bianco, per giudicare tutte le nazioni e le genti, decretando la destinazione di ogni persona. Un giorno, suo marito le dice che il Signore Si è incarnato ed è ritornato sulla terra per compiere l’opera di giudizio. Questo la getta in grande confusione; ma, grazie alla lettura delle parole di Dio Onnipotente, comprende che Dio compie la Sua opera di giudizio negli ultimi giorni esprimendo la verità per estirpare la natura peccaminosa dell’uomo, purificandolo e salvandolo in maniera definitiva. Apprende che Dio in ultima istanza separerà ognuno a seconda della categoria a cui appartiene, e che il giudizio del grande trono bianco ha già avuto inizio. In seguito a una ricerca più approfondita, Mengxi accetta l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni e accoglie il ritorno del Signore.

Condividere di più:

Il giudizio degli ultimi giorni è già iniziato, hai tenuto il passo con l’ultima opera di Dio? Fai clic sul seguente Messenger per discuterne insieme.

Testimonianza di fede – È iniziato il giudizio del grande trono biancoultima modifica: 2020-11-23T08:52:09+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo