Alla fine dei tempi, il Signore è tornato in questo modo

Tu che brami il ritorno del Signore, di sicuro credi che il Signore sarebbe disceso sulle nuvole, perché è scritto: “Ecco, Egli viene colle nuvole […]” (Apocalisse 1:7).
Oggi le catastrofi si verificano frequentemente, le profezie riguardanti la venuta del Signore sono diventate realtà. Finora nessuno ha visto il Signore discendere tra le nuvole, invece molte persone stanno testimoniando che Egli è venuto come il Figlio dell’uomo, è proprio Dio Onnipotente incarnato. Inoltre, la venuta del Signore sotto forma del Figlio dell’uomo ha soddisfatto le profezie del Signore Gesù, ad esempio:
Perciò, anche voi siate pronti; perché, nell’ora che non pensate, il Figliuol dell’uomo verrà” (Matteo 24:44). “Perché com’è il lampo che balenando risplende da un’estremità all’altra del cielo, così sarà il Figliuol dell’uomo nel Suo giorno. Ma prima bisogna ch’e’ soffra molte cose, e sia reietto da questa generazione” (Luca 17:24-25).

il ritorno del Signore

“Il Figlio dell’uomo” significa che è l’incarnazione di Dio. Come il Signore Gesù di duemila anni fa, nacque da un essere umano, ha una normale umanità e una divinità completa, era in grado di compiere l’opera di Dio Stesso. Detto questo, forse ti senti perplesso e ti domandi: il Signore Si è incarnato, la Sua apparenza è uguale alle persone comune, come possiamo riconoscerLo e darGli il benvenuto?
Leggi questo articolo, troverai una strada.
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Condividere di più:

Il Signore è già tornato, come possiamo incontrarLo? Fai clic sul seguente Messenger contattaci.

Alla fine dei tempi, il Signore è tornato in questo modoultima modifica: 2020-12-24T12:19:40+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo