Il Signore Si è incarnato sotto forma del Figlio dell’uomo al Suo ritorno, ha proprio realizzato le Sue profezie

Dio incarnatoA proposito del ritorno del Signore negli ultimi giorni è l’incarnazione e la venuta in segreto del “Figlio dell’uomo”. Molte persone potrebbero avere una reazione sorprendente e anche un po’ confuse dopo aver sentito questo potrebbero chiedersi: “Negli ultimi giorni, il Signore Si è incarnato come ‘Figlio dell’uomo’ e discende in segreto. Questo ha le basi nelle profezie bibliche?” In effetti, ci sono diverse profezie su questo aspetto nella Bibbia.

Ad esempio, viene previsto nel Libro dell’Apocalisse: “Ecco, Io vengo come un ladro” (Apocalisse 16:15). Anche il Signore Gesù disse: “Anche voi siate pronti, perché nell’ora che non pensate, il Figliuol dell’uomo verrà” (Luca 12:40). “Perché com’è il lampo che balenando risplende da un’estremità all’altra del cielo, così sarà il Figliuol dell’uomo nel Suo giorno. Ma prima bisogna ch’e’ soffra molte cose, e sia reietto da questa generazione” (Luca 17: 24-25). Si può notare dalle Scritture che “come un ladro” significa il Signore verrà quietamente e segretamente; inoltre, “il Figlio dell’uomo” si riferisce a Uno che è nato dall’uomo che ha una normale umanità. Proprio come il Signore Gesù incarnato era chiamato “Figlio dell’uomo” e “Cristo” ha un’umanità normale, dedicandoSi a tutte le comuni attività umane, ma Egli possiede l’essenza divina, può esprime la verità e compie l’opera della redenzione. EssendoSi incarnato al Suo ritorno, il Suo aspetto esteriore è normale e comune, la Sua vera identità non può essere conosciuta dall’uomo facilmente. Pertanto, come profetizzò il Signore Gesù “Ma prima bisogna ch’e’ soffra molte cose, e sia reietto da questa generazione”. Si può vedere che il Signore è tornato nella carne negli ultimi giorni e ha adempiuto pienamente la profezia biblica.

Dio Onnipotente dice: “Questa volta Dio viene a compiere l’opera non in un corpo spirituale ma in uno assai ordinario. Non è soltanto il corpo della seconda incarnazione di Dio, ma anche il corpo in cui Dio ritorna. È una carne assai ordinaria. In Lui non puoi vedere nulla che sia diverso dagli altri, ma puoi ricevere da Lui le verità che non hai mai udito in precedenza. Questa carne insignificante è la personificazione di tutte le parole di verità provenienti da Dio, che intraprende l’opera di Dio negli ultimi giorni, e un’espressione dell’intera indole di Dio che l’uomo è chiamato a conoscere”.

Se vuoi saperne di più sul mistero dell’incarnazione di Dio, guarda questo video “Il Mistero della Pietà” il filmato – Il mistero della venuta del Figlio dell’uomo.

Condividere di più:

Cos’è l’incarnazione? Qual è l’essenza dell’incarnazione?

Perché il ritorno del Signore implica l’incarnazione − il discendere in segreto − come anche il discendere pubblicamente

Il Signore Si è incarnato sotto forma del Figlio dell’uomo al Suo ritorno, ha proprio realizzato le Sue profezieultima modifica: 2021-03-19T22:12:20+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo