Il Signore sta bussando alla porta, l’hai aperta per darGli il benvenuto?

Signore Gesù bussando alla porta“tok tok”. Al momento della venuta del Signore, Egli sta fuori la nostra porta di casa e bussa? Oppure bussa alla porta del nostro cuore parlando e proferendo le Sue parole? Vuoi sapere la risposta?

Viene profetizzato nel Libro dell’Apocalisse: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20). “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese” (Apocalisse 2:7). Da ciò comprendiamo che negli ultimi giorni, al momento della seconda venuta del Signore, Egli proferirà altre parole alle Chiese e con esse busserà alla porta del cuore dell’uomo per cercare coloro che bramano l’apparizione di Dio; se siamo Sue pecore, avremo la capacità di riconoscere la Sua voce dalle espressioni del ritorno del Signore ed accoglieremo la Sua venuta. Quando sentiamo testimoniare che il Signore è tornato, ciò significa che Egli bussa alla porta del cuore dell’uomo tramite qualcuno che testimonia la notizia della Sua venuta. E coloro che rifiutano di ascoltare la voce di Dio, non aprono la porta del loro cuore, se continuano sempre così, verranno da Lui eliminati e abbandonati, perderanno del tutto la possibilità di incontrare il Signore. Costoro non potranno fare altro che cadere nel disastro, piangere e stringere i denti.

Oggi, molte persone stanno testimoniando su varie piattaforme social media che il Signore è da tempo tornato e che ha espresso tutte le verità necessarie per salvare l’umanità. Quando senti questa notizia, significa che il Signore sta bussando alla porta del tuo cuore. Allora, l’aprirai per accoglierLo?

Il Signore è già tornato, come possiamo incontrarLo? Fai clic sul seguente Messenger contattaci.

Il Signore sta bussando alla porta, l’hai aperta per darGli il benvenuto?ultima modifica: 2021-04-02T22:30:25+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo