Studi sui Casi di Violazione della Libertà Religiosa in Cina Conferenza Stampa

Studi sui Casi di Violazione della Libertà Religiosa in Cina Conferenza Stampa

Il 14 dicembre 2017, una conferenza stampa sul tema di “Violazioni della libertà religiosa in Cina, il caso emblematico delle persecuzioni contro le minoranze cristiane” è stata organizzata dal centro studi CESNUR e dal centro studi LIREC presso la Camera dei Deputati italiana di Roma. L’incontro si è incentrato sull’appello lanciato sulla questione delle domande respinte dei rifugiati e sull’imminente rimpatrio della maggioranza dei cristiani della Chiesa di Dio Onnipotente che erano fuggiti in Europa.

È la prima volta che nella Camera dei Deputati di Roma si tiene una conferenza stampa sulla persecuzione della Chiesa di Dio Onnipotente. Membri del Senato, Camera dei Deputati e un ricercatore di fama internazionale esperto di nuove religioni, il Professore Massimo Introvigne, hanno tenuto dei discorsi separatamente, invitando tutti i paesi europei ad approvare le richieste di questi rifugiati cristiani in accordo con le Convenzioni internazionali sui rifugiati.

Studi sui Casi di Violazione della Libertà Religiosa in Cina Conferenza Stampaultima modifica: 2017-12-15T20:44:52+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo