Lodare la salvezza di Dio – “Dio provvede alle necessità di tutti silenziosamente”

Lodare la salvezza di Dio – “Dio provvede alle necessità di tutti silenziosamente”

Dio provvede ai bisogni dell’uomo, ovunque e sempre. Lui osserva i loro pensieri, come i cuori loro cambiano. Lui dà il conforto di cui han bisogno, incoraggiandoli e guidandoli. A chi Lo ama, a chi Lo sta seguendo, Dio non tratterrà nulla, le Sue benedizioni si spargeranno. Lui a tutti dà la grazia, la Sua misericordia scorre. Quello che ha e quel che è, lo dà senza riserva.

Anche se gli uomini ignorano i Suoi pensier, Dio li guida nella luce, provvede e li aiuta, per farli seguir la Sua strada: così che ricevano da Lui il destino più bello. A chi Lo ama, a chi Lo sta seguendo, Dio non tratterrà nulla, le Sue benedizioni si spargeranno. Lui a tutti dà la grazia, la Sua misericordia scorre. Quello che ha e quel che è, lo dà senza riserva.

Dio non ha mai rivelato il dolore che prova, o la Sua mentalità. Non Si lamenterà, quando a nessuno importa o capirà. Dio aspetta sol che lor si sveglino. A chi Lo ama, a chi Lo sta seguendo, Dio non tratterrà nulla, le Sue benedizioni si spargeranno. Lui a tutti dà la grazia, la Sua misericordia scorre. Quello che ha e quel che è, lo dà senza riserva. Quello che ha e quel che è, lo dà senza riserva. Quello che ha e quel che è, lo dà senza riserva.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Lodare la salvezza di Dio – “Dio provvede alle necessità di tutti silenziosamente”ultima modifica: 2019-04-03T12:30:04+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo