Canto di lode 2019 – “Ho visto l’amore di Dio”

Canto di lode 2019 – “Ho visto l’amore di Dio

Dio Onnipotente, sei Tu che mi ami.
Tra il sudiciume del mondo, Tu hai scelto me!
Quindi sono venuta al Tuo cospetto, sì, al Tuo cospetto,
vivendo la vita della Chiesa, godendo ogni giorno delle Tue parole.
Oggi, avere una tale benedizione da Te mi edifica!
Dio Onnipotente, ho visto il Tuo amore,
tutto ciò che voglio è ripagare il Tuo amore.
Tutto ciò che voglio è compiere il mio dovere per Te.
Ho visto il Tuo amore e ripagherò il Tuo amore!
È tutto ciò che voglio fare.

Dio Onnipotente, cammini tra le Chiese.
Hai espresso verità sulla nostra indole corrotta.
Tu ci affronti e sfoltisci, sì, ci affronti e sfoltisci
tutta la nostra ribellione e resistenza.
Giudichi tutte le nostre fantasie e le nostre concezioni, per purificarci.
Dio Onnipotente, ho visto il Tuo amore,
tutto ciò che voglio è ripagare il Tuo amore.
Tutto ciò che voglio è compiere il mio dovere per Te.
Ho visto il Tuo amore e ripagherò il Tuo amore!
È tutto ciò che voglio fare.

Dio Onnipotente, ci hai salvato.
Le Tue parole provvedono per noi e ci dissetano.
Attraverso tutte le mie difficoltà e sofferenze,
tutte le mie difficoltà e sofferenze, le Tue parole sono sempre state al mio fianco.
Vivendo nelle Tue parole, sono cresciuta nella mia vita.
Dio Onnipotente, ho visto il Tuo amore,
tutto ciò che voglio è ripagare il Tuo amore.
Tutto ciò che voglio è compiere il mio dovere per Te.
Ho visto il Tuo amore e ripagherò il Tuo amore!
È tutto ciò che voglio fare.
da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”
Canto di lode 2019 – “Ho visto l’amore di Dio”ultima modifica: 2019-05-28T12:29:21+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo