Lodi di oggi – Come conoscere l’apparizione e l’opera di Cristo negli ultimi giorni

L’incarnazione di Dio deve avere la Sua sostanza ed espressione. Una volta fattoSi carne, porterà avanti il compito a Lui affidato per esprimere ciò che Egli è, e portar verità a tutti gli uomini, donar loro la vita e mostrargli la via, donar loro la vita. La carne che non contiene la Sua sostanza certo non è Dio incarnato. Testimoniate la carne di Dio e la retta via con la Sua indole, le Sue parole ed opere. Concentratevi sulla Sua sostanza, e non sulla Sua apparenza.

È da inconsapevoli ed ingenui concentrarsi sull’aspetto esteriore di Dio, sull’aspetto esteriore di Dio. L’apparenza non determina l’aspetto interiore, e l’opera di Dio non corrisponde alla concezione umana. L’aspetto di Gesù non era forse diverso da ciò che la gente s’aspettava? L’apparenza e le vesti non Ne celavano l’identità? Non fu forse per quello che i farisei Gli si opposero? Si concentrarono sulla Sua apparenza, senza ascoltare ciò che diceva Lui, ciò che diceva Lui.

Dio spera che i fratelli e le sorelle in cerca della Sua apparizione non cadano negli errori del passato. Non seguite i farisei, non inchiodate Dio alla croce un’altra volta. Riflettete attentamente su come accoglierete il Suo ritorno. Prendete coscienza di come vi sottometterete alla verità. È il compito di tutti coloro che aspettano il ritorno di Gesù. Prendete coscienza di come vi sottometterete alla verità. È il compito di tutti coloro che aspettano il ritorno di Gesù.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

Lodi di oggi – Come conoscere l’apparizione e l’opera di Cristo negli ultimi giorniultima modifica: 2019-07-25T12:06:37+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo