Lodare Dio per sempre – Tutto il popolo di Dio Lo loda al massimo

Lodare Dio per sempre – Tutto il popolo di Dio Lo loda al massimo

Siamo rimasti estasiati di fronte a Dio. Ci uniamo al banchetto, così felici. Godiamo delle parole di Dio, comprendiamo la verità; i nostri spiriti son liberi, così liberi. I nostri cuori son così pieni di lode e gratitudine. Non possiamo che cantare. La gioia nei nostri cuori è impossibile da esprimere. Lodiamo e facciamo salti di gioia. Dio merita onore e gloria. La volontà di Dio si compie sulla terra. Tutto il popolo di Dio Lo loda al massimo!

Godiamo ogni giorno delle parole di Dio. Le pratichiamo, entriamo nella realtà. Sopportiamo giudizio e purificazione, viviamo simili alla nuova umanità. Dio Onnipotente ci ha salvati dalla corruzione di Satana. Ora siamo davvero cambiati. Tutta la gloria a Dio Onnipotente! Lodiamo e facciamo salti di gioia. Dio merita onore e gloria. La volontà di Dio si compie sulla terra. Tutto il popolo di Dio Lo loda al massimo!

Dio Onnipotente ha sconfitto Satana, ha reso vincitori un gruppo di persone, perfezionate da prove e patimenti. Son questi i vincitori di fronte a Satana! L’indole giusta di Dio è rivelata. Chi resiste a Dio perirà. Dio Onnipotente ha sconfitto Satana! Lodiamo e facciamo salti di gioia. Dio merita onore e gloria. La volontà di Dio si compie sulla terra. Tutto il popolo di Dio Lo loda al massimo!

Chi cerca la verità guadagna la salvezza di Dio, chi ha vera fede in Lui riceve la Sua grazia. Lodiamo l’indole giusta di Dio! I nostri canti di lode raggiungono il cielo! L’opera di Dio Onnipotente è davvero miracolosa. Le parole di Dio realizzano ogni cosa. Tutti tornano a Dio, lodandoNe le parole che mostrano la Sua onnipotenza. Lodiamo e facciamo salti di gioia. Dio merita onore e gloria. La volontà di Dio si compie sulla terra. Tutto il popolo di Dio Lo loda al massimo!

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

Lodare Dio per sempre – Tutto il popolo di Dio Lo loda al massimoultima modifica: 2019-10-29T12:30:38+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo