Testimonianza di fede – Ascoltare la voce di Dio e accogliere il Signore

La protagonista predicava in una Chiesa domestica. Per anni, ha servito il Signore in perenne attesa del Suo ritorno. È ferma nella sua convinzione che, quando Egli tornerà negli ultimi giorni, discenderà su una nuvola mostrandosi apertamente nel Suo corpo spirituale risorto. Tuttavia, quando apprende la gioiosa notizia che il Signore Si è fatto carne ed è tornato negli ultimi giorni, si dichiara scettica senza nemmeno investigare. Poi, in una riunione, viene a conoscenza di molte profezie quali “la venuta del Figlio dell’uomo”, “il Figlio dell’uomo verrà” e il Signore che giunge “come un ladro”. In base a esse, quando il Signore ritornerà negli ultimi giorni, lo farà nella carne e in segreto. A quel punto, non avendo più il coraggio di arroccarsi nelle proprie opinioni, inizia a riflettere e a cercare. Qual è, dunque, la vera forma con cui il Signore giunge e Si manifesta negli ultimi giorni? In che modo la protagonista Lo accoglie? Scoprilo in “Ascoltare la voce di Dio e accogliere il Signore”

Condividere di più:

Segni degli ultimi tempi: i segni del ritorno di Gesù si sono realizzati, come possiamo accogliere il Signore?

Come si dovrebbe discernere la voce di Dio? Come si può confermare che Dio Onnipotente è davvero il Signore Gesù ritornato?

Il Signore è già tornato, come possiamo incontrarLo? Contattaci su Messenger per sapere.

Testimonianza di fede – Ascoltare la voce di Dio e accogliere il Signoreultima modifica: 2020-10-20T12:19:06+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo