Cerchiamo di accogliere il Signore senza indugio nei disastri

accogliere il Signore

Ora le catastrofi si verificano frequentemente, ci sentiamo tutti molto dolorosi di fronte ai disastri, perché quali hanno gravato gravemente sulle nostre vite quotidiane, a causa di ciò non possiamo viaggiare e lavorare normalmente. Per sopravvivere, molte persone rischiando della proprio vita per cercare il lavoro e guadagnare i soldi. Tuttavia, quando correndo di qua e di là per la sopravvivenza, una delle questioni più importanti viene ignorata: cercare di incontrare il Signore nei disastri. Perché dico così? Poiché il verificarsi di vari disastri adempie le profezie del ritorno del Signore. Il Signore Gesù disse: “Si leverà nazione contro nazione e regno contro regno; vi saranno gran terremoti, e in diversi luoghi pestilenze e carestie; vi saranno fenomeni spaventevoli e gran segni dal cielo” (Luca 21:10-11). Il Signore è tornato! Dobbiamo studiare velocemente la via per incontrare il Signore, altrimenti rischiamo di essere abbandonati dal Lui e di cadere nelle catastrofi. Come possiamo accogliere il Signore il prima possibile?

Il Signore ci ha già mostrato un sentiero per darGli il benvenuto, hai praticato secondo le Sue parole?

Ora, le calamità si stanno via via intensificando, le profezie riguardanti l’avvento del Signore si sono in gran parte avverate. Tu che credi sinceramente nel Signore, hai forse dato peso a una tale questione: come possiamo salutare il Signore quando Lui ritorna? Troviamo la risposta nelle parole di Dio.

Il Signore Gesù disse: “E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!” (Matteo 25:6). “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27). Viene previsto nell’Apocalisse: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20).

ascoltare la voce di Dio accogliere il Signore

Dio dice: “Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita. Mentre cercavate le orme di Dio, ignoravate le parole: ‘Dio è la verità, la via e la vita’. Così, quando molte persone ricevono la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio né ancor meno riconoscono l’apparizione di Dio. Che grave errore è questo!” Dalle parole di Dio possiamo notare che il Signore proferirà ancora una volta le parole al Suo ritorno, se vogliamo darGli il benvenuto dobbiamo concentrarci sull’ascolto della Sua voce. Soprattutto quando sentiamo testimoniare che il Signore è tornato e ha espresso le nuove parole, allora dobbiamo prendere l’iniziativa di approfondire e indagare, accettiamo e obbediamo non appena riconosciamo che è la voce di Dio, così avremmo salutato il Signore.

Ora, il Signore è già ritornato, Egli è Dio Onnipotente, il Cristo degli ultimi giorni, ha espresso milioni di parole di verità rivelando molti misteri e verità, ha già purificato e perfezionato un gruppo di vincitori. Molte persone hanno riconosciuto la voce di Dio e accolto il Signore dopo aver letto le Sue parole. Oggi, l’opera che Dio compie per salvare le persone è giunta alla fase finale, se guardiamo ancora ciecamente le nuvole del cielo per incontrare il Signore, senza dare peso alla ricerca e all’indagine sull’opera e sull’apparizione di Dio degli ultimi giorni, allora è probabile che diventeremo le vergini stolte e saremo abbandonati dal Signore.

Amici, volete ascoltare le espressioni del Signore degli ultimi giorni per salutarLo? Fate clic per ascoltare “L’apparizione di Dio ha introdotto una nuova età”. Potete anche contattarci tramite Messenger, possiamo comunicare con voi in qualsiasi momento.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Condividere di più:

Cerchiamo di accogliere il Signore senza indugio nei disastriultima modifica: 2020-12-11T10:18:02+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo