Questa è l’umanità che Dio intende salvare

Questa è l’umanità che Dio intende salvare

Gli uomini sono stati calpestati da Satana. Non sono più Adamo ed Eva dell’inizio della creazione. Sono pieni di conoscenza, nozione ed immaginazione, tutto ciò è contrario a Dio, e pieno di corruzione. Ma agli occhi di Dio, l’umanità è la stessa che Lui creò. Agli occhi di Dio, l’umanità è la stessa che Lui creò. L’umanità è governata da Dio ed è sotto il Suo controllo. L’umanità vive ancora nel corso stabilito da Dio. Agli occhi di Dio, l’umanità è corrotta, corrotta da Satana. È coperta di fango e affamata, un po’ lenta nel reagir, dalla poca memoria, anche un poco invecchiata. Ma tutte le sue funzioni e i suoi istinti rimangono intatti. Questa è l’umanità che Dio salverà. Quando questa umanità sente la chiamata, la chiamata del Creatore, e sente la Sua voce, subito si alza per cercare da dove venga la fonte di quella voce. Quando questa umanità vede la figura del suo Creatore, abbandona ogni cosa per darsi a Dio, e rinuncia alla sua vita per Lui, alla sua vita per Lui.

Quando il cuore dell’umanità comprenderà le parole di Dio, abbandonerà Satana per stare dalla Sua parte. Quando avrà tolto il fango da sé, e quando riceverà il nutrimento dal Creatore, la sua memoria ristorata sarà. Così ritornerà nel dominio di Dio realmente e nella verità, l’uomo tornerà. Quando questa umanità sente la chiamata, la chiamata del Creatore, e sente la Sua voce, subito si alza per cercare da dove venga la fonte di quella voce. Quando questa umanità vede la figura del suo Creatore, abbandona ogni cosa per darsi a Dio, e rinuncia alla sua vita per Lui. Quando questa umanità vede la figura del suo Creatore, abbandona ogni cosa per darsi a Dio, e rinuncia alla sua vita per Lui, alla sua vita per Lui.

da Continuazione di La Parola appare nella carne

Il Lampo da Levante, La Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Questa è l’umanità che Dio intende salvareultima modifica: 2018-01-18T15:15:31+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo