Solo conoscendo il mistero dell’apparizione di Dio, potrai incontrare il Signore

Vedendo i disastri che si avvicinano giorno dopo giorno, non vedi l’ora di accogliere il Signore il prima possibile per non cadere nei disastri? Sai come apparirà Dio negli ultimi giorni? Forse penseresti che vedere il Signore Gesù discendere dai cieli con grande gloria nel Suo corpo spirituale risorto, e migliaia di angeli che Lo seguono, ciò sia vedere l’apparizione di Dio. Tuttavia l’apparizione di Dio negli ultimi giorni, è solo per mostrarci l’immagine che scende su una nuvola?
Viene profetizzato nell’Apocalisse: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese. Chi vince non sarà punto offeso dalla morte seconda” (Apocalisse 2:11). “Poi vidi un altro angelo che volava in mezzo al cielo, recante l’evangelo eterno per annunziarlo a quelli che abitano sulla terra, e ad ogni nazione e tribù e lingua e popolo” (Apocalisse 14:6). “E vidi la santa città, la nuova Gerusalemme, scender giù dal cielo d’appresso a Dio, pronta come una sposa adorna per il suo sposo. E udii una gran voce dal trono, che diceva: Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini; ed Egli abiterà con loro, ed essi saranno Suoi popoli, e Dio Stesso sarà con loro e sarà loro Dio; e asciugherà ogni lagrima dagli occhi loro e la morte non sarà più; né ci saran più cordoglio, né grido, né dolore, poiché le cose di prima sono passate.” (Apocalisse 21:2-4).

apparizione di DioDa ciò si può notare che, negli ultimi giorni quando il Signore verrà proferirà ciò che lo Spirito dice alle chiese, annunzierà l’evangelo eterno agli uomini e realizzerà un gruppo di vincitori, e alla fine il Regno di Cristo verrà realizzato sulla terra. Non ci saranno più lacrime, né morte, né dolore, le persone saranno portate in un destino meraviglioso. Vedremo che l’apparizione di Dio negli ultimi giorni compirà un’opera per perfezionare un gruppo di vincitori, piuttosto che vedere una scena o un’immagine. Come la parola di Dio dice: “L’apparizione di Dio si riferisce alla Sua personale venuta sulla terra per compiere il Suo lavoro. Con la Sua identità e indole e con il metodo intrinseco che Gli è proprio, Egli scende in mezzo agli uomini per svolgere il lavoro di dare inizio a un’età e di porre fine a un’età. Questo tipo di apparizione non è una forma cerimoniale. Non è un’insegna, un’immagine, un miracolo o una maestosa visione, né ancor meno si tratta di un tipo di funzione religiosa. Si tratta di un fatto reale ed effettivo che può essere toccato e contemplato. Questo tipo di apparizione non avviene per il gusto di seguire un processo o nell’interesse di un’impresa a breve termine, bensì per la realizzazione di uno stadio di lavoro nel Suo piano di gestione. L’apparizione di Dio è sempre densa di significato ed è sempre connessa al Suo piano di gestione. Questa apparizione è completamente diversa dall’apparizione della guida, conduzione e illuminazione dell’uomo da parte di Dio. Dio esegue uno stadio dell’eccezionale opera ogni volta che Si rivela. Tale opera è diversa da quella di ogni altra età. È inimmaginabile per l’uomo e l’uomo non ne ha mai fatto esperienza. È l’opera che introduce una nuova età e conclude la vecchia età, e si tratta di una nuova e migliore forma di lavoro per la salvezza del genere umano; inoltre, è l’opera di condurre l’umanità in una nuova età. Questo è il significato dell’apparizione di Dio”. Pertanto, se non riceviamo il Vangelo eterno e non accettiamo la nuova opera di Dio negli ultimi giorni, non saremo in grado di accogliere il Signore, figuriamoci vedere l’apparizione di Dio.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook


Condividere di più:

L’apparizione di Dio ha introdotto una nuova età

Ho accolto il ritorno di Cristo

Vuoi capire come cercare l’apparizione di Dio per accogliere il Signore? Fai clic sul seguente Messenger per chattare con noi in qualsiasi momento, aiuterà a realizzare il tuo desiderio di accogliere il Signore.

Solo conoscendo il mistero dell’apparizione di Dio, potrai incontrare il Signoreultima modifica: 2020-11-20T10:08:59+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo