“Ecco, Io vengo tosto” (Apocalisse 22:12).

Le profezie bibliche

Viene profetizzato nel Libro dell’Apocalisse: “Ecco, Io vengo tosto” (Apocalisse 22:12). Oggi, le profezie riguardanti il ritorno del Signore si sono adempiute e molte persone stanno testimoniando che Egli è tornato. Sentendo questa notizia, forse ti sentirai confuso e ti domanderai: “Perché non ho ancora accolto il Signore?”.

In effetti, non abbiamo accolto il Signore. Il fattore principale è che aspettiamo semplicemente che Egli discenda sulle nuvole, ma non Lo accogliamo ascoltando la voce di Dio. Il Signore Gesù disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27). Viene profetizzato nell’Apocalisse: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20).

La parola di Dio dice: “Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, è bene che ricerchiamo la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché laddove vi sono nuove parole proferite da Dio, vi è anche la voce di Dio, e laddove vi sono le orme di Dio, vi sono anche le opere di Dio. Ovunque si manifesti l’espressione di Dio, vi è anche l’apparizione di Dio, e ovunque Dio appare, vi sono la verità, la via, e la vita. Nel cercare le orme di Dio, avete ignorato le parole: ‘Dio è la verità, la via e la vita’. Perciò, molte persone, pur avendo ricevuto la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio, né ancor meno riconoscono l’apparizione di Dio. Che grave errore è questo!”. “Ovunque Dio appare, lì vi è l’espressione della verità e lì vi sarà la voce di Dio. Solo quanti possono accettare la verità saranno in grado di udire la voce di Dio, e solo tali persone possiedono i requisiti per assistere all’apparizione di Dio”. Da queste parole riusciamo a comprendere che, al momento della venuta del Signore negli ultimi giorni, Egli proferirà altre parole, con le quali busserà alla porta del nostro cuore. Solo coloro che odono la voce di Dio possono assistere alla Sua apparizione ed accogliere il Signore. Dunque, quando sentiamo testimoniare che il Signore Gesù è tornato e sta esprimendo la parola, dobbiamo fare ricerche e studiare; solo così facendo, potremo avere l’opportunità di accoglierLo. Al contrario, se aspettiamo semplicemente che il Signore discenda su di una nuvola, perderemo l’opportunità di accoglierLo e saremo da Lui abbandonati. Se vuoi saperne di più, puoi guardare la testimonianza di esperienze di vita: Ascoltare la voce di Dio e accogliere il Signore

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Condividere di più:

La retta via per accogliere il Signore

“Ecco, Io vengo tosto” (Apocalisse 22:12).ultima modifica: 2021-05-07T21:20:52+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo